Serviloo, i servizi di casa a portata di click

0

Basta uno smartphone e un po’ di buona volontà per iniziare a lavorare su Serviloo: dall’ addetto alle pulizie allo chef a domicilio.

“Serviloo” è nata dall’idea di Simone Calderoni. Serviloo è una nuova piattaforma che punta a digitalizzare e semplificare i servizi per la casa, delle ripetizioni e di altri servizi in Italia. I servizi disponibili sono: Idraulico, giardiniere, elettricista, dog sitter, pulizie, baby sitter, faccende domestiche, lezioni private, imbianchino, chef a domicilio e animatore.

Il suo obiettivo è quello di crescere in fretta offrendo una piattaforma online che mette in contatto i clienti con centinaia di professionisti, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Formazione continua del personale e un servizio innovativo: Serviloo è snella come un marketplace, con l’attenzione al cliente. Non ci limitiamo a mettere in contatto domanda e offerta: selezioniamo, formiamo e aggiorniamo continuamente i nostri professionisti e seguiamo il cliente dall’ inizio alla fine per garantire alti standard di qualità del servizio.

Per entrare a fare parte della squadra di professionisti di Serviloo bisogna aver voglia di fare e di aver maturato un minimo di esperienza professionale nel settore ed essere in grado di svolgere i servizi con elevati standard richiesti. La registrazione è gratuita, il professionista potrà decidere quali servizi svolgere e la tariffa oraria applicata ai clienti. Serviloo trattiene il 15%, solo se il servizio è stato completato, dalla tariffa oraria impostata dal professionista.

Siamo operativi da Settembre 2019, e abbiamo già circa 300 professionisti che collaborano con noi. Partiamo da Milano, dove c’è un mercato già ricettivo ed innovativo, ma puntiamo ad espanderci rapidamente anche in altre città italiane. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i primi 1000 clienti a Milano entro sei mesi.

Come nasce l’idea di Serviloo e come funziona il servizio?

Serviloo nasce da una reale esigenza di tanti consumatori: sulla base delle nostre esperienze, ci siamo resi conto di quanto sia difficile trovare bravi professionisti, soprattutto quando ci si trova in una nuova città dove non è possibile affidarsi al tradizionale metodo del passaparola.

Su Serviloo prenotare un professionista è molto semplice:

Per prima cosa bisogna cercare il servizio, inserire la posizione, il giorno e l’orario. Dopo questo, si confrontano i professionisti in base alle tariffe orarie, le recensioni e le informazioni.

Se si trova il professionista adeguato, si può prenotare direttamente con minimo di un’ora e si effettua il pagamento. Il pagamento sarà inviato al professionista solo al termine del servizio così da garantire la sicurezza al cliente e al professionista.

My New Stories