Serviloo, la piattaforma che gestisce servizi per la casa, ripetizioni cerca addetti a Milano

0

Tanta voglia di fare, fedina penale pulita e rispetto degli elevati standard richiesti sono le condizioni per entrare a far parte del team

Serviloo è nuova piattaforma nata per digitalizzare e semplificare il settore dei servizi per la casa, delle ripetizioni e di altri servizi dedicati alla persona.

L’obiettivo di Serviloo è quello di continuare a crescere in fretta, offrendo una piattaforma online che mette in contatto i clienti con centinaia di professionisti delle pulizie, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. A Milano in appena tre mesi sono stati reclutati circa 300 “addetti”.

Per entrare a fare parte della squadra di professionisti di Serviloo bisogna aver voglia di fare e di aver maturato un minimo di esperienza professionale nel settore ed essere in grado di svolgere i servizi con elevati standard richiesti. La registrazione è gratuita, il professionista potrà decidere quali servizi svolgere e la tariffa oraria applicata ai clienti. Serviloo trattiene il 15%, solo se il servizio è stato completato, dalla tariffa oraria impostata dal professionista.

Basta uno smartphone e un po’ di buona volontà per iniziare a lavorare su Serviloo: dall’ addetto alle pulizie allo chef a domicilio.

My New Stories